Riapertura primavera-estate 2020: i servizi dell’agriturismo (quali ristorazione, pernottamento e fattoria didattica) sono sempre disponibili, rispettando naturalmente le precauzioni e normative prese per affrontare la situazione di emergenza. E’ possibile dunque mangiare e pernottare presso l’agriturismo, ma in minor numero rispetto agli anni scorsi per evitare assembramenti; gite e ritiri parrocchiali/campeggi si possono effettuare ma accogliendo gruppi meno numerosi. Purtoppo, non potendo garantire il distanziamento, i cavalli non si possono sellare e cavalcare. Il parco giochi e il tavolo da ping pong possono essere utilizzati ma non il bigliardino, sempre per motivi di distanziamento. Per il resto, il buon cibo montanaro e la brezza dell’Appennino sono sempre presenti e pronti adaccogliervi a braccia aperte!

Ferragosto 2020. Abbiamo costruito nuovi tavoli “anti Covid” larghi abbastanza da garantire il metro di distanza tra commensali.

Categories: Attivisti

Related Posts

Attivisti

Fine estate con il botto

Siete tutti invitati alla nostra festa di fine estate presso il nostro agriturismo! L’occasione perfetta per salutare senza malinconia l’estate e riprendere la routine annuale con il sorriso sulle labbra. Si terrà domenica 15 settembre; Read more…

Attivisti

*RS*

Sono giovani, creativi e..pieni di energia! Il 7 giugno 2019 all’evento di beneficenza “Diamoci una mano”, abbiamo avuto modo di assistere al concerto live di una nuova band formatasi negli ultimi anni a Reggio Emilia: Read more…