1. DA REGGIO: 

Percorri la SS 63 fino all’uscita di Felina, segui l’indicazione “Fariolo” e percorri la strada fino al cartello Gombio. Una volta arrivato a Gombio, prendi Via Mulino Zannoni, percorrila tutta; in fondo troverai le indicazioni per il parcheggio e per il sentiero che ti porterà nella magica atmosfera della Collina dei Cavalli. 

DALLA VAL D’ENZA:

Quando arrivi a Ciano D’Enza segui le indicazioni per Trinità. Una volta a Trinità prosegui per Vedriano, vai verso il ristorante Pietranera  e, una volta nel parcheggio della trattoria, vai verso Gombio e attraversa il ponticello di legno di Mulino Zannoni. Sei arrivato al parcheggio basso dell’agriturismo.clicca per la mappa

Se dovessi trovarti in difficoltà contattaci, ti riporteremo sulla giusta direzione!

 cellulare: 348 409 2905

 fisso: 0522 150 0614

N.B. La Collina dei Cavalli si trova in uno spiazzo in mezzo a un bosco quindi se hai una macchina bassa o il tempo non promette bene, ti consigliamo di chiamarci una volta arrivati a Felina o a Vedriano (dipende da che percorso hai seguito) che arriviamo noi a prendervi nel parcheggio basso con la navetta-fuoristrada.

WARNINGGG! Non seguire GoogleMaps, a pochi km dall’arrivo vi fa prendere una strada inagibile! Seguire le indicazioni precedenti o le nozioni sulle due pagine allegate….