Sono giovani, creativi e..pieni di energia! Il 7 giugno 2019 all’evento di beneficenza “Diamoci una mano”, abbiamo avuto modo di assistere al concerto live di una nuova band formatasi negli ultimi anni a Reggio Emilia: i Rotten Syntropy. Il gruppo è formato da 4 ragazzi sui 20 anni che non sono carichi,non sono grintosi e carismatici, di più. Si può dire che ovunque vadano manifestino la loro presenza; dopotutto niente è meglio di un bel concerto hard rock per caricarsi e sentirsi l’adrenalina scorrere nelle vene. Il loro album inedito, Resilience, ha acceso tutti gli spettatori tra urla, grida e coretti intonati all’unisono con i musicisti, creando quell’atmosfera “da concerto” che ti fa assaporare aspetti della musica che non puoi toccare con solo l’udito.

GRANDI RAGAZZI!!!!

Categories: Attivisti

Related Posts

Attivisti

Ripartenza 2020

Riapertura primavera-estate 2020: i servizi dell’agriturismo (quali ristorazione, pernottamento e fattoria didattica) sono sempre disponibili, rispettando naturalmente le precauzioni e normative prese per affrontare la situazione di emergenza. E’ possibile dunque mangiare e pernottare presso l’agriturismo, ma Read more…

Attivisti

Fine estate con il botto

Siete tutti invitati alla nostra festa di fine estate presso il nostro agriturismo! L’occasione perfetta per salutare senza malinconia l’estate e riprendere la routine annuale con il sorriso sulle labbra. Si terrà domenica 15 settembre; Read more…